• cricchementali@gmail.com

Spegni la Luce di Gianluca Esposito

Spegni la Luce di Gianluca Esposito

Spegni la Luce

Gianluca Esposito

Spegni la luce è una raccolta di brevi racconti, ma anche una miscellanea di poesie, o ancora un’antologia di personaggi e situazioni: un libro difficilmente classificabile, in cui il lettore viene catturato dalla molteplicità e dall’intensità delle voci narranti. Il tema principale è l’Amore, in tutte le sue sfaccettature, dalla passione alla rabbia, dall’entusiasmo alla violenza, dalla malinconia alla comprensione. Una raccolta di emozioni che si cristallizzano in racconti e poesie, mescolati tra loro in maniera suggestiva, senza confini netti.

Racconti sulla vita, sui sentimenti, sulla disillusione e sulla speranza; una serie di storie che emergono attraverso dialoghi o monologhi in grado di aprire squarci su attimi ed emozioni di grande intensità.

Spegni la luce è un libro che sa regalare al lettore un’immersione totale nelle storie e nei sentimenti dei personaggi, attraverso uno stile fluido, sfumato, evocativo, ma allo stesso tempo vivido, energico, che con pochi tratti riesce a descrivere nel dettaglio e ad incidere nel profondo.

Gianluca Esposito dipinge con sensibilità tante piccole perle di umanità, ritratti di persone con debolezze, ansie, sogni, passioni, paure. Spetta al lettore orientarsi in questo microcosmo di storie intrise di sentimenti, costruendo un suo percorso personale tra emozioni potenti e parole che colpiscono, a volte con ferocia, a volte con dolcezza.

Consigliato a chi cerca l’intensità nelle storie, nelle persone e nelle relazioni, a chi crede nella forza dell’Amore, a chi vuole farsi travolgere dalla vita.

LINK DI ACQUISTO!

Stefania Siano

2 pensieri su “Spegni la Luce di Gianluca Esposito

Maria EugeniaPubblicato in data12:44 pm - Ott 4, 2022

Ciao Stefania, purtroppo hanno tolto dal commercio questo libro… ed io vorrei leggerlo per motivi personali che mi legano allo stesso autore.
So che può sembrarti una richiesta strana, perché per prima riconosco e sostengo la sacralità del libro cartaceo e di possederlo.
Ogni libro infatti ci permette di viaggiare, ed è quasi sacrilegio condividere proprio viaggio. Ma vorrei chiederti se potessi condividere con me, prestandomelo, questo mezzo.
Pagherei io entrambe le spedizioni, giusto per qualche giorno, il tempo di leggerlo.
Spero mi risponderai.
Grazie
Maria Eugenia

    Stefania SianoPubblicato in data1:32 pm - Ott 4, 2022

    Ciao Maria,
    questa che leggi non è una mia recensione è il comunicato stampa che mi aveva girato l’editore per pubblicare il post della nuova uscita (infatti trovi lo stesso scritto su altri blog) per questo motivo il libro non è in mio possesso. Mi dispiace non esserti stata utile 🙁

    Un saluto.

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.