Paula Treick DeBoard
I giorni del silenzio
Un graffiante ritratto della psiche umana, un thriller psicologico indimenticabile…
puoi dire di conoscere davvero chi ti sta accanto?
In libreria dal 9 febbraio, prenotalo qui http://amzn.to/2kaRP62 .
Un’adolescente scomparsa, un caso irrisolto che mina la tranquillità di una piccola cittadina del Wisconsin. Il seme del dubbio può disintegrare intere famiglie… e logorare fino alla scoperta di una sconvolgente verità.
Dopo la misteriosa scomparsa di un’adolescente che ha scosso la cittadina in cui viveva, Kristen Hammarstrom non è più tornata in quello sperduto angolo del Wisconsin. Aveva solo nove anni all’epoca, ma i dettagli di quei drammatici giorni si sono impressi in modo indelebile nella sua memoria. Perché l’ultimo a vedere Stacy Lemke viva è stato il fidanzato, Johnny, astro nascente della squadra di wrestling della scuola e fratello maggiore di Kristen. Nessuno aveva saputo spiegarsi l’accaduto, nemmeno le persone più vicine a Johnny, ma la disgrazia aveva scardinato la comunità e la famiglia di Kirsten aveva finito per soccombere sotto lo schiacciante peso del sospetto.
Ora, molti anni dopo, un’altra tragedia costringe Kristen e i suoi fratelli a tornare a casa e ad affrontare gli eventi devastanti che hanno cambiato il corso delle loro vite…