Autore: Diletta Brizzi
Editore: Self
Genere: Fantasy
Prezzo ebook: 0,99€
Link di acquisto: Amazon // kobo
Sinossi: La guerra tra angeli e demoni prosegue senza esclusione di colpi. Mentre Azazel e Sytry sono impegnati nel salvaguardare il loro schieramento e le loro amate, un’altra figura si muove nell’ombra intenzionato a portare a compimento gli apocalittici eventi che tutti sembrano voler evitare. Ma la strada per l’Inferno passa attraverso la vita di Mary, donna senza passato il cui destino è irrimediabilmente legato a quello di Aurora e Dike e, come loro, al più micidiale e temuto demone mai esistito: Abaddon, il detentore delle chiavi dei cancelli infernali nonché colui che può portare l’uno o l’altro schieramento alla vittoria per semplice capriccio.
Contatti: Sito Autrice
Pagina Fb Autrice Pagina Fb Saga
Anima Scarlatta è il terzo racconto che fa parte della saga “She is my Sin” che è dedicata alla battaglia tra gli Angeli e i Demoni. Il secondo racconto è Peccato d’Amore, il primo è L’eredità del Serpente.
Le protagoniste femminili sono inevitabilmente legate al demone della storia e con Anima Scarlatta si inizia a comprendere che non tutto è lasciato al caso, c’è un filo che unisce questo racconto ai primi due, rendendo la storia più accattivante e intrigante.
Dalla lettura si percepisce la passione, che ha l’autrice, per il tema “lotta Paradiso e Inferno” e la storia, anche se di poche pagine, cattura il lettore e lo trascina nelle vie di Torino in compagnia di Mary e dello spietato e affascinante Abaddon.
Personalmente ho adorato Abaddon, forse è il demone che mi ha conquistata di più per il suo essere taciturno e misterioso.
Se amate le creature degli inferi allora vi consiglio di non perdere questi fantastici racconti dove il concetto base è che “anche il male può amare”.