Stefania Tuveri
“Nel Cuore di Amelia”
Sinossi:
Dopo quattro mesi senza una nottata serena di sonno, ti accorgi di avere bisogno di aiuto. Sogni ricorrenti mi facevano sobbalzare tra le lenzuola e, pur sapendo che quello che mi aveva sconvolto non era reale, sentivo la necessità di controllare di persona che tutto fosse a posto. Scostavo le coperte, m’infilavo le ciabatte appoggiate sullo scendiletto ed entravo nella camera dei miei genitori. Erano lì, addormentati e sereni.
Facevo fatica a riaddormentarmi e al mio risveglio non ero riposata. I miei voti a scuola stavano peggiorando e non ero più la diciottenne iperattiva di un tempo. Decisi di chiedere aiuto. Lo dissi ai miei genitori e loro non fecero domande. Annuirono a testa bassa, assumendo un’aria colpevole. Ero troppo stanca per dire loro che non avevano niente di cui rimproverarsi e che il problema era solo mio.
Info:
Titolo: Nel Cuore di Amelia
Autore: Stefania Tuveri
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Narrativa contemporanea
Pagine: 49
Pubblicazione: 2013
Venduto su:
Biografia:
Stefania Tuveri (27/09/1993) vive a Pavia, dove sta frequentando il corso di laurea in biotecnologie. Ha partecipato a diversi concorsi letterari ottenendo riscontri positivi e durante il liceo a pubblicato, sempre con Lettere Animate, il suo primo romanzo “Figlie di Diana”. Successivamente ha abbandonato il paranormal romance per dedicarsi a temi diversi e più attuali, come dimostra la sua seconda opera “Nel Cuore di Amelia”.
Contatti: